circ. n.369

Nota n. 369: Contributo volontario a.s. 2024/25

Cari genitori,
il contributo volontario richiesto alle famiglie di tutti gli iscritti per l’a.s.2024/2025 è indispensabile per continuare a offrire ai nostri studenti e alle nostre studentesse la formazione che tradizionalmente il Liceo Avogadro garantisce.
Inoltre possibile consentire la gestione delle attrezzature e dei dispositivi digitali di cui siamo dotati e a favorire interventi di piccola manutenzione.
La nostra Segreteria ha provveduto per tempo ad inserire l’evento di pagamento su piattaforma PAGO PA- Versamenti volontari.
Il contributo è da intendersi quale espressione di responsabilità collettiva e di uno spirito collaborativo volto alla partecipazione e alla condivisione di un progetto comune.
Ringraziandovi per il vostro sostegno e per la disponibilità che da sempre contraddistingue le famiglie del nostro Istituto, vi porgo i più cordiali saluti.
Per ulteriori chiarimenti si rimanda all’avviso pubblicato sul sito e qui allegato.