circ. n.347/2020

Circ.n. 347 – Raccolta foto alunni per l’Annuario a.s. 2019/20.

invio di una foto individuale

Vista la situazione di emergenza che ci obbliga a restare lontani dall’Istituto e dalla comunità scolastica e che ci impedisce di realizzare la consueta foto di classe di fine anno, è richiesto ai singoli alunni l’invio di una foto individuale all’indirizzo di posta-elettronica liceoavogadroroma201@libero.it .

Le fotografie pervenute serviranno a realizzare dei collage di classe che verranno inseriti nell’Annuario Scolastico, a.s. 2019/20 (si raccomanda di inviare foto con una buona risoluzione. Non inviare foto tramite WhatsApp).
In particolare, ai rappresentanti di ogni classe è richiesta la gestione e il monitoraggio di tale attività, affinché sia possibile spedire per l’impaginazione tutte le fotografie entro il 26 maggio.
Si ricorda inoltre di specificare sia nel corpo della email sia nel nome del file: nome, cognome e classe dell’alunno.

Referente del progetto: prof.ssa Roberta Bramante

Destinatari:

Rappresentanti di classe degli studenti
Studenti di tutte le classi