circ. n.237/2020

Circolare n° 237. Master Class di Fisica delle Particelle- SOSPESO

Il giorno Mercoledì 26 febbraio 2020 si terrà, presso il Dipartimento di Fisica di Sapienza Università di Roma dalle 10:00 alle 18:00, la Master Class di Fisica delle Particelle, nell’ambito delle attività del Piano Lauree Scientifiche.

Sarà questa un’occasione per mettere le nostre studentesse in contatto con realtà di ricerca europee, cimentandosi nell’analisi di dati acquisiti nei laboratori del CERN.

Parteciperanno le seguenti alunne:

GIULIA VERGALLO 5 E
MARTA PAGANO 5 E
NOA’ MILANO 5 E

Le studentesse sono invitate a presentarsi alle 9:45 presso il Dipartimento di Fisica, Edificio Fermi – Aula Cabibbo, Piazzale Aldo Moro 5 dove saranno accolte dalla prof.ssa Cutrufo.

Le ragazze si recheranno all’Università e torneranno alla propria abitazione con mezzi propri.

Alle partecipanti è richiesto di portare un documento di identità, oltre al necessario materiale di cancelleria.

Ai coordinatori di classe è richiesto di compilare sul registro elettronico il permesso autorizzato per l’assenza delle ragazze; la partecipazione a tale attività non dovrà essere conteggiata tra le assenze.

Studentesse classi quinte