circ. n.222/2020

Circolare n. 222: Progetto “Lo specchio di Biancaneve.

Progetto “Lo specchio di Biancaneve. Miti moderni e stereotipi di genere”: incontro con la dott.ssa Paola Di Nicola

Il giorno 20 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 11:00, in merito al progetto in oggetto, gli studenti delle classi 5E, 5L, 5M  incontreranno presso l’aula magna della sede succursale di via Cirenaica la magistrata Paola Di Nicola.

Le classi 5E e 5L saranno accompagnate all’incontro dalle professoresse Astorino e Sabbatini.

La classe 5M, al termine della prima ora di Scienze motorie (orario 8:00-9:00) presso la palestra di via Tripolitania, sarà accompagnata nell’aula magna della sede succursale dalla professoressa Scollo e qui sarà accolta dalla prof.ssa Galdiero, sotto la cui vigilanza si svolgerà l’incontro.

Al termine la prof.ssa Galdiero accompagnerà gli alunni della 5M presso la sede centrale dove proseguiranno le lezioni.

I genitori sono pregati di firmare l’autorizzazione nell’apposita sezione “permessi autorizzati” presente sul Registro elettronico.