circ. n.221/2020

Circolare n. 221: Prove INVALSI classi quinte

Dal 2 al 17 marzo, saranno somministrate le prove INVALSI per le classi quinte.Si ricorda che, come da Circolare del Miur n. 2197 del 25 novembre 2019, la partecipazione alle prove INVALSI è requisito di ammissione all’Esame di Stato 2020.

Le prove si svolgeranno nei Laboratori di Informatica delle rispettive sedi.

Gli alunni, in base ai turni della presente circolare, andranno nei laboratori e finita la prova rientreranno nelle rispettive classi fino al termine delle lezioni.

In caso di assenza, la prova potrà essere recuperata nei giorni successivi e comunque non oltre il 17 marzo 2020. Dopo tale data ci saranno delle sessioni suppletive dall’11 maggio al 15 maggio 2020

I docenti delle classi quinte, a breve, riceveranno l’elenco degli alunni divisi per turno e il Protocollo di somministrazione.

In allegato la circolare con il calendario delle prove