circ. n.196/2020

Circ. 196. Gare di Matematica-Selezione provinciale del 20 febbraio: alunni ammessi.

Si comunica che l’Unione Matematica Italiana ha ammesso i seguenti 19 alunni alla Selezione Provinciale delle Olimpiadi della Matematica:

• Iacovini Alessandro III F
  • Vergallo Giulia  V E
  • Peguri Matteo   V B
  • Saporiti Francesco   IV H
  • Pagano Marta    V E
  • Giuliani Daniele    III F
  • Italiano Dario    IV E
  • Sbordoni Elena     IV F
  • Cusmai Leonardo    V C
  • Antonelli Daniela V G
  • Perna Dal Miglio Giorgio V B
  • Pini Prato Massimo V M
  • D’Amone Ginevra   IV H
  • Petrini Alessandro    V A
  • Ferruggia Tommaso      II C
  • Nitti Matilde Agata II N
  • Franciosi Jacopo    I C
  • Lombardo Simone       II G
  • Noci Flavia      II A

La selezione provinciale si svolgerà giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 9:00, presso l’Università degli studi ROMA TRE, dipartimento di architettura, in Largo Giovanni Battista Marzi 10. I partecipanti si recheranno alla gara e torneranno alla propria abitazione con mezzi propri.

Si ricorda che gli alunni dovranno essere muniti di un documento di identità valido.

Agli studenti verrà consegnata la lettera di convocazione alla gara e sarà necessario confermare la ricezione dell’invito scrivendo una e-mail a lorenzomazza@gmail.com

docenti