circ. n.192/2020

Circ. 192: Gare di Matematica

Si comunica che giovedì 6 febbraio p.v. i seguenti alunni: 1. GALLI Alessandro del 1H   2. MIANO Maria Aurora  della  1F. 3. CASSIANO Samuele  della  1F,parteciperanno alla gara riservata per gli studenti del primo anno che si svolgerà alle 14:30 presso l’Università degli studi “Roma TRE” nel dipartimento di Matematica (nuovo blocco).

Le aule M1, M2, M3 saranno adibite allo svolgimento della gara.

Gli alunni si recheranno presso la sede di Matematica a “Largo San Murialdo” con i mezzi pubblici, accompagnati dalla Professoressa Marati, e dovranno essere munti di un documento di identità valido. Gli alunni provvederanno autonomamente al proprio pranzo e al termine della gara torneranno a casa con mezzi propri.

Giovedì 6 febbraio gli studenti  sopra elencati potranno uscire anticipatamente alle ore 12  a seguito dell’autorizzazione dei genitori sul Registro Elettronico. I rispettivi docenti di matematica sono pregati di generare l’autorizzazione.

Ai docenti delle classi 1F; 1H

Alle famiglie delle classi 1F; 1H