circ. n.194/2020

Circ. n. 194: Teatro Don Bosco spettacolo “My name is Anne”.

Gli studenti delle classi I A, IIA, I B, I C, II C in occasione della Giornata della Memoria assisteranno,con la presenza dei docenti, allo spettacolo in lingua inglese My name is Anna presso il Cinema-Teatro Don Bosco sito in Roma, Via Publio Valerio 63 (Metro A: “Giulio Agricola”).

Gli studenti si recheranno con mezzi propri al Teatro con il seguente orario: I e II A appuntamento al Teatro alle ore 8,45. A spettacolo terminato rientreranno a casa con mezzi propri. Per le classi I B,  IC e II C l’appuntamento al Teatro è fissato per le ore 10. A spettacolo terminato gli studenti rientreranno  a c asa con mezzi propri.

I genitori devono autorizzare l’uscita didattica mediante la funzione attiva nel Registro Elettronico entro venerdì 24 gennaio. Gli studenti che non risulteranno autorizzati verranno a scuola regolarmente.

Genitori e studenti I A, IIA, I B, I C, II C