circ. n.259/2020

Circ. n. 259 – Sospensione delle lezioni e delle attività didattiche pomeridiane dal 5 marzo al 15 marzo. Annullamento colloqui settimanali in presenza. Nuove modalità di ricevimento della segreteria.

Si comunica che, sulla base di quanto deliberato dal Governo in data 4 marzo 2020, le lezioni sono sospese a partire da giovedì 5 marzo 2020 fino a domenica 15 marzo 2020. La scuola rimarrà regolarmente aperta e le segreterie saranno aperte al pubblico in caso di necessità.

Si precisa che nello stesso periodo il personale Ata dovrà svolgere il proprio servizio; i docenti saranno a disposizione e verranno convocati a scuola in caso di necessità.

Si comunica inoltre, che i colloqui settimanali con le famiglie e tutte le attività extracurriculari in orario mattutino o pomeridiano fino al 15 marzo 2020 sono annullate. I docenti che lo ritengono opportuno o su richiesta dei genitori, possono comunicare con loro in modalità on line o per via telefonica.

Il ricevimento del pubblico con il personale di segreteria avverrà dietro appuntamento che potrà essere richiesto solo tramite mail all’indirizzo rmps030009@istruzione.it, indicando nella mail un recapito telefonico.

In assenza di comunicazioni diverse, le lezioni e le attività pomeridiane riprenderanno regolarmente lunedì 16 marzo 2020.