circ. n.277/2020

Circolare 277. Didattica online: ripresa corsi IGCSE English as a second language e Physics

Si comunica che lunedì 30 marzo riprenderanno le lezioni extracurriculari IGCSE di English as a second language e Physics.

Le lezioni si svolgeranno in modalità online nei giorni e negli orari già stabiliti. Le docenti esterne gestiranno le relative classi virtuali sulle piattaforme ZOOM.US per English as a second language e WESCHOOL per Physics.

Per partecipare alle lezioni sarà possibile utilizzare qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet). Per entrambe le piattaforme non vi sono applicazioni da scaricare né è richiesta la creazione di un account. I partecipanti riceveranno una mail di invito all’indirizzo creato per la didattica a distanza Microsoft Office 365 (@liceoavogadro.onmicrosoft.com  vedi criteri di accesso  sul RegistroElettronico) con il link da cliccare per accedere all’aula virtuale; ogni alunno riceverà una mail come promemoria 15 minuti prima di ogni lezione.

Per eventuali problemi si prega contattare le docenti referenti e la segreteria ai seguenti indirizzi:

ritabarbieri@liceoavogadro.onmicrosoft.com

danieladodaro@liceoavogadro.onmicrosoft.com