circ. n.367/2020

Circolare 367. Esami di Stato 2019-20: insediamento Commissioni e colloqui

Lunedì 15 giugno alle ore 8:30 sono convocati i docenti commissari delle classi quinte per riunione preliminare e insediamento di commissione

Lunedì 15 giugno alle ore 8:30 sono convocati nella sede di via Cirenaica i docenti commissari delle classi quinte per riunione preliminare e insediamento di commissione.

Come da O.M. 9, 10, 11 del 16 maggio 2020 gli esami si svolgeranno in presenza nella sede di via Cirenaica; i locali sono stati sanificati in data 1 giugno e le aule adibite ai lavori di commissione e ai colloqui sono state opportunamente predisposte secondo quanto previsto dalle O.M.

I colloqui inizieranno il 17 giugno secondo i calendari predisposti dai presidenti delle commissioni e si svolgeranno nella sede di via Cirenaica. Gli studenti si recheranno nei pressi dell’istituto (cancello n. 7/A) 15 minuti prima dell’orario indicato e attenderanno di essere chiamati nel cortile esterno dell’edificio.

Destinatari:

Docenti commissari delle classi quinte

Alunni delle classi quinte