circ. n.201

Circolare n. 201 Gruppo di lavoro per l’inclusione: riunione del 13 febbraio 2020

Il giorno 13 febbraio p.v. dalle ore ore 14,30  alle ore 15,30 presso la sede di Via Cirenaica è convocato il Gruppo di lavoro per l’Inclusione per discutere il seguente o.d.g:

1) monitoraggio PDP; 2) Definizione criteri per i PDP del prossimo anno scolastico; 3) Varie ed eventuali.

Nei primi 30 minuti la riunione è aperta anche ai rappresentanti del Consiglio di Istituto per la componente studenti e la componente genitori.

Destinatari

• Team Progetto Inclusione: docenti:  prof. Giulio Iraci, prof.ssa  Monica Tartaglione, prof.ssa Silvia Moro, prof. ssa Rosanna iannarilli, prof. ssa Nicoletta Moscato, prof.ssa Paola Bulzomì, prof.ssa Isabella Rapisarda, prof.ssa Paola Lembo. Psicologi: dott.ssa Giovanna Fontana, dott. Daniele De Paolis
  • Studenti: Anatholij-Armellin-Cassese-Nocito
  • Genitori: Avvisati, Cassese, D’Ambrosio, Rossi