circ. n.224/2020

Circolare n. 224: Olimpiadi della Fisica – gara di secondo livello

Il giorno mercoledì 19 febbraio 2020 si svolgerà la Gara di secondo livello per le Olimpiadi della Fisica. Sono stati ammessi alla gara di secondo livello i seguenti studenti:

• Giulia Vergallo 5 E
  • Francesco Passante 4 H
  • Giuseppe Guidi Buffarini 4 C
  • Marco Camporeale 4 F
  • Alessandro Petrini 5 A

La gara si svolgerà dalle ore 9:00 del 19 febbraio 2020 presso il dipartimento di Chimica (edificio Cannizzaro) dell’università La Sapienza di Roma. I partecipanti si recheranno alla gara e torneranno alla propria abitazione con mezzi propri. La prof.ssa Salvati  li accoglierà presso il Dipartimento di Chimica, edificio Cannizzaro.

Si ricorda che gli alunni dovranno essere muniti di un documento di identità valido.

I genitori autorizzeranno l’uscita sul Registro elettronico. I rispettivi docenti di fisica sono pregati di generare l’autorizzazione.

Per ritirare le indicazioni scritte relative alle modalità di svolgimento della gara rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Chiera, per la sede centrale, e alla Prof.ssa Margherita Cutrufo per la sede succursale