circ. n.280/2020

Circolare n.280 – Soluzioni in caso di problematiche accesso account Microsoft.

I criteri per l’accesso alla piattaforma Teams di Microsoft che questo Liceo adopera per migliorare il servizio di didattica a distanza sono pubblicati sul Registro Elettronico alla voce Comunicazioni. Il servizio comprende un account  email da poter utilizzare sia per la piattaforma Teams di Microsoft che per i corsi Cambridge e le lezioni extracurriculari IGCSE di English as a second language e Physics. (circolari 273 – 275 – 277)

Stiamo aggiornando i nostri archivi Axios per rendere disponibile l’email agli alunni anche per ottenere le credenziali di accesso al Registro Elettronico (con la modalità di recupero password).

Le famiglie potranno visualizzare l’email assegnata all’alunno attraverso il loro account di Registro Elettronico alla voce Anagrafica alunno.

La segreteria è a disposizione per la risoluzione di tutte le problematiche di accesso, che dovranno essere segnalate all’indirizzo email rmps030009@istruzione.it indicando in oggetto: problematiche accesso Teams Microsoft.

La pratica sarà evasa nell’arco della giornata o al massimo il giorno successivo lavorativo.

Alunni e loro genitori