circ. n.

π Day – AVOGADRO

Martedi  14 marzo 2023 si celebrerà, come ormai è consuetudine nel nostro liceo, il π  Day , la giornata  dedicata alla costante matematica più famosa e alla matematica in generale.  In particolare nella nostra scuola il biennio del Liceo Matematico svolgerà delle attività riguardanti il   π, dei giochi  a squadre  matematici  e una  gara di torte a tema0. La 2  H di via Cirenaica  si sposterà a via Brenta dove, dalle 10,00 in poi, celebrerà la giornata con la 2 D.

La 1 D e la 1 I si recheranno alle 8, 00 presso l’Aula Magna di via Cirenaica, dove con la 1 H e la 1 P, celebreranno la giornata dalle 8,00 alle 11,00.

Al termine studentesse e studenti faranno ritorno con i docenti accopagnatori nelle rispettive sedi e riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Buon π day a tutti !!

La referente del progetto