Nota n. 73: Incontro con il Prof. Lucio Caracciolo, Direttore della rivista Limes

7 Novembre 2022

Il giorno 07 novembre dalle ore 9:30 alle ore 11:00 il Prof. Lucio Caracciolo, incontrerà le studentesse e gli studenti del triennio del nostro Liceo

Cos'è

Il giorno 07 novembre dalle ore 9:30 alle ore 11:00 il Prof. Lucio Caracciolo, Direttore della rivista Limes, incontrerà le studentesse e gli studenti del triennio del nostro Liceo per un approfondimento sul conflitto in corso tra Russia e Ucraina. All’incontro potranno partecipare in presenza alcune studentesse e alcuni studenti in rappresentanza di ogni classe (7 per ogni quinta, 4 per ogni quarta). I nominativi saranno individuati dai docenti di filosofia e storia, comunicati al coordinatore di Dipartimento e riportati nelle annotazioni del Registro elettronico. Per le altre studentesse e gli altri studenti delle classi del triennio (terze, quarte e quinte) sarà possibile partecipare a distanza utilizzando un link comunicato tramite nota in seguito. I docenti in servizio nella seconda e terza ora si occuperanno di collegare i pc di ogni aula e monitorare il collegamento.

Studenti del triennio

Date e Orari