Notte prima degli esami

Roma, 18.06.2024

Care Studentesse, Cari Studenti
mancano ormai poche ore agli Esami di Maturità, un traguardo importante che segna la conclusione del vostro percorso di studi quinquennale e l’inizio di una nuova fase ricca di sfide e opportunità.
In qualità di Dirigente Scolastico, voglio rivolgervi il mio più sentito augurio per questo traguardo imminente. Sono certa che affronterete le prove con la stessa serietà, impegno e dedizione che avete dimostrato durante il vostro percorso di studi.
Ricordate che, indipendentemente dal risultato, avete già raggiunto un grande obiettivo: quello di aver acquisito conoscenze, competenze e abilità che vi saranno preziose per affrontare il vostro futuro.
Siate fiduciosi nelle vostre capacità e non abbiate paura di mettervi alla prova. Abbiate il coraggio di inseguire i vostri sogni e di realizzare i vostri ambiziosi progetti.
In questi giorni, vi invito a rimanere concentrati e sereni.
Tutta la comunità scolastica del Liceo “Amedeo Avogadro” è al vostro fianco e vi sostiene in questo momento così importante.
Vi auguriamo di dare il meglio di voi stessi e di vivere gli Esami con serenità e gioia.
Con affetto
Katia Tedeschi