Orari Uffici

SEGRETERIA Orari di ricevimento, chiusura uffici, apertura sedi (via Brenta, via Cirenaica, via Novara) nei mesi di giugno-luglio-agosto 2024.

da Katia Tedeschi

Orari di ricevimento e chiusura uffici nei mesi di giugno-luglio-agosto 2024.

Si comunica che nei mesi di giugno, luglio e agosto la scuola osserverà gli orari di seguito riportati.

Orario di ricevimento uffici

Tutti gli uffici osserveranno il seguente orario di ricevimento:

lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 10.00;

martedì e giovedì dalle 12.00 alle 13.00.

L’ufficio della Segreteria Didattica sospenderà il ricevimento al pubblico nei giorni 17, 19 e 20 giugno per svolgere attività di supporto agli Esami di Stato.

Dal 17 giugno al 23 agosto 2024 si riceverà esclusivamente su appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail rmps030009@istruzione.it, indicando la motivazione e l’ufficio interessato (Amministrazione – Didattica – Personale Docente e ATA – Ufficio protocollo – Dirigenza); la risposta alla richiesta di appuntamento verrà inviata per e-mail.

Giorni di chiusura uffici

Tutti gli uffici della scuola saranno chiusi nei seguenti giorni:

14 agosto 2024 (prefestivo);

15 agosto 2024 – festivo;