OPEN DAY 2025/2026

Giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

Evento organizzato  per consentire ai genitori e agli  studenti interessati di visitare le strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

A cosa serve

L'open day che il Liceo Scientfico "Amedeo Avogadro" organizza per i genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, a scopo informativo, affinchè possano valutare l'offerta formativa proposta per l' iscrizione alla classe prima a.s. 2025/2026.

OPEN DAY: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Le prenotazioni per ogni evento saranno possibili cliccando sul relativo link pubblicato sul sito della scuola (che utilizzerà la piattaforma “ eventbrite”).

Calendario:(in aggiornamento)

Si richiede di non riservare più di due posti per nucleo familiare in modo da consentire una serena prenotazione a tutti coloro che vorranno partecipare. Seguirà una apposita circolare per informare circa le prenotazioni degli eventi di gennaio.

LINK PER LA PRENOTAZIONE OPENDAY : in aggiornamento

pieghevole AVOGADRO