Sede centrale del Liceo Avogadro, Via Brenta 26

Sportello di ascolto 2024/2025

Sportello di ascolto 2024/2025

Cos'è

E’ un servizio di sostegno psicologico che si svolge generalmente in orario antimeridiano ed è aperto a tutta la comunità.

A cosa serve

work in progress

Come si accede al servizio

Verrà svolto in presenza nelle sedi Brenta, Novara e Cirenaica in base al calendario pubblicato.

 

Procedure collegate all'esito

Per poter usufruire dello sportello è necessaria la sottoscrizione del modulo qui allegato, a seconda della sede ove si svolge il colloquio, per l’informativa e il consenso al trattamento dei dati personali e che va consegnato al primo colloquio. Per gli studenti minori dev’essere firmato dai genitori.

Servizio online

-

Autenticazione

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Brenta, 26 - 00198 Roma (RM)

  • CAP

    00198

  • Orari

    Ufficio Didattica – UIfficio Personale – Ufficio Protocollo

    Le segreterie delle sedi di Via Brenta e di Via Cirenaica ricevono esclusivamente su appuntamento.

    La richiesta va inviata all’indirizzo email rmps030009@istruzione.it , indicando la motivazione e l’ufficio ( didattica -personale Docente e ATA – ufficio protocollo).

    L’appuntamento sarà confermato sempre tramite email. Per la sede di Via Novara riceve la segreteria di Via Brenta.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

.

  • -

Casi particolari

-

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle alle referenti.